Lavoro


lavoroPROPOSTA DI PARTNERSHIP

 

RD Informatica – Dataweb nascono nel 1996 con l’intento di proporsi come partner globale per la comunicazione delle piccole e medie aziende offrendo servizi ad alto contenuto tecnologico e valore aggiunto, abbiamo collaborato, con realtà di primissimo piano nel panorama web italiano, fornendo servizi e consulenza.

Siamo uno Staff di professionisti, specializzati nei diversi settori con pluriennale esperienza, coordiniamo il progetto ogniuno per la sua area di competenza. Questa struttura ci rende estrememente dinamici su tempi e metodi, professionali e competitivi . Realizzazione di siti web, consulenze per la gestione internet / Intranet in azienda, software e applicazioni dinamiche internet, l’obiettivo principale è quello di offrire alle aziende prodotti e servizi a costi notevolmente contenuti rispetto a quanto un mercato gonfiato ha sempre richiesto, senza rinunciare a qualità e servizi.

Perché diventare Collaboratore RD Informatica – Dataweb?

I nostri collaboratori sono (o diventano) professionisti, con orientamento al mercato, che forniscono le loro competenze alla realizzazione di applicazioni basate sui Prodotti / servizi forniti da RD Informatica.

RD Informatica offre una serie di servizi ampiamente testati che permette al collaboratore di concentrarsi sulle esigenze del cliente, sulla vendita delle soluzioni, sulla raccolta dei contenuti e sul mantenimento di alti livelli di efficienza del progetto web del proprio cliente.

Per  tutto il resto…..

Il Collaboratore è libero di scegliere

1) Si occuperà RD Informatica che attraverso il proprio laboratorio multimediale ampiamente specializzato nella realizzazione di progetti web in outsourcing realizzerà le soluzioni per conto del collaboratore.

2) Il collaboratore ha conoscenze specifiche (esempio linguaggio Html), potrà realizzare le aree del progetto che desidera avvalendosi della consulenza di Professionisti e delegare ad RD Informatica le sezioni per le quali non ha competenza (asp, database, Software, Flash ecc.)

La parte economica…..

Il collaboratore è libero di scegliere

1) Inquadrarsi come segnalatore

Non richiede Partita Iva o altre adempienze Burocratiche, per ogni progetto/cliente da voi segnalato riceverete un compenso del 15% e la relativa ricevuta da sottoscrivere, per le aree realizzate dal collaboratore dell’ 80% (il 20% restante viene trattenuto da RD Informatica a copertura delle spese di consulenza, contabilità, assistenza al Cliente, controllo ed altre azioni volte alla manutenzione del progetto) Fatturazione al cliente a carico RD Informatica – Dataweb

2) Inquadrarsi come Rivenditore

Richiede una ditta in grado di fatturare, il Rivenditore acquista prodotti e Servizi da RD Informatica e li rivende al suo Cliente, i prodotti verranno fatturati al Rivenditore da RD Informatica con sconti del 30% .

Per le realizzazioni dirette del rivenditore nessun compenso sarà dovuto ad RD Informatica.

Soluzioni 

L’ampia esperienza maturata da RD Informatica nella realizzazione di progetti in outsourcing per diverse ed importanti realtà produttive ha reso possibile la sintesi di un’offerta basata su soluzioni “Pronte all’uso” destinate a coprire le esigenze più comuni delle piccole e medie aziende.

I Prodotti

sviluppati da RD Informatica rivolti al cliente sono destinate a rivoluzionare le modalità attraverso cui il Collaboratore si offre, Le soluzioni sono, infatti, basate su un collaudato schema di proposte già operative presso altri clienti ma estremamente flessibili e personalizzabili, Il cliente viene posto immediatamente nelle condizioni di scegliere con assoluta sicurezza la soluzione più giusta in base al proprio budget ed alle proprie aspettative affidandosi fiduciosamente al proponente che restituirà un prodotto di qualità, altamente ottimizzato e soprattutto efficace che renda possibile il progresso del cliente, in fasi future, verso soluzioni più complete e/o avanzate.

Share Button