Estrattore pagine Gialle


batabasepaginegialle

X-Tractor ricerca e raccoglie direttamente da Internet tutte le informazioni relative alle anagrafiche delle Aziende presenti sul territorio Italiano. La raccolta dei dati avviene attraverso l’esplorazione del sito di Pagine Gialle e produce un database pronto all’uso.

 Non ci sono limiti di importazione alla quantità di nominativi 

La versione PROFESSIONAL è in grado di estrarre anche indirizzi E-Mail delle Aziende ed inviare mailing list

 

RICERCA BASE: Questa sessione è suddivisa in 4 aree, due delle quali si basano sulla ricerca lineare in seno alla categoria e alle macro-categorie. Nella finestra in alto adestra si inseriscono le parole chiave per facilitare la ricerca di una singola macro es: camicie, all’interno di una moltitudine di grosse categorie. La finestra in basso a destra permette infine di attivare una specifica ricerca su diun’area geografica ben mirata, località per località

x-tractor-5

x-tractor33

Indirizzi estratti:

La tabella è strutturata in modo tale da filtrare e ordinare per Provincia, città, cap, numero civico, telefono, fax ecc…

Modulo Fax : Permette di inviare Fax ai contatti estratti.

Selezione per categoria / estrazioni fatte.
Stampato Fax da inviare importabile da vostro file.

Modulo invio mail: Il pacchetto permette di creare una CAMPAGNA di MAILING a cui l’Utente ha facoltà di assegnare una o più Categorie rintracciate da X-Tractor e selezionare la zona territoriale di destinazione – Con la creazione della Campagna l’utente definisce anche l’oggetto, il contenuto e l’eventuale allegato che la mail che verrà inviata deve contenere (allegato di qualsiasi tipo, pdf – html – ecc ecc) – Il modulo di gestione delle Campagne permette di inviare le Mail all’intero bacino di destinazione oppure a singole porzioni, tenendo traccia delle mail che sono già state inviate e di quelle che devono ancosa essere spedite. – Un volta completata la spedizione a tutti i destinatari della singola Campagna, questa viene chiusa e resa accessibile nel modulo di Analisi delle Campagne effettuate, nel quale è presente una Black List che conterrà gli indirizzi di posta che NON vogliono essere ricontattati e ai quali il pacchetto NON spedirà mai più.

Normalizzatore: Normalizza gli indirizzi delle città zonate secondo i nuovi CAP di Poste Italiane, ovvero converte “v. v. Veneto” in “Via Vittorio Veneto”. Questa funzione è utilissima a coloro che utilizzano X-Tractor per azioni di Direct Marketing e acquistano da Poste Italiane prodotti come “Posta Target” o “Posta Massiva”. In entrambe i casi se l’indirizzo NON è normalizzato il plico va al macero

 

 


Prezzi e Condizioni (iva esclusa)
Descrizione
Base
 +
Canone Annuale Assistenza/aggiornamento Obbligatorio
Prezzo
 X-Tractor 3.0 Base
  99.00
+
   200.00
299.00
Aquista mail
 X-Tractor 3.0 PRO (Estrae ed invia* anche le mail)
   199.00
+
  200.00
399.00
Aquista mail
 X-Tractor 3.0 PRO + Modulo invio Fax
  249.00
+
   200.00
449.00
Aquista mail
 X-Tractor 3.0 PRO + Normalizzatore **
  249.00
+
   200.00
449.00
Aquista mail
 X-Tractor 3.0 PRO + Invio Fax + Normalizzatore
 299.00
+
   200.00
499.00
Aquista mail

* PRO: Il pacchetto estrae anche le mail e permette di creare una CAMPAGNA di MAILING a cui l’Utente ha facoltà di assegnare una o più Categorie rintracciate da X-Tractor e selezionare la zona territoriale di destinazione – Con la creazione della Campagna l’utente definisce anche l’oggetto, il contenuto e l’eventuale allegato che la mail che verrà inviata deve contenere (allegato di qualsiasi tipo, pdf – html – ecc ecc) – Il modulo di gestione delle Campagne permette di inviare le Mail all’intero bacino di destinazione oppure a singole porzioni, tenendo traccia delle mail che sono già state inviate e di quelle che devono ancora essere spedite. – Un volta completata la spedizione a tutti i destinatari della singola Campagna, questa viene chiusa e resa accessibile nel modulo di Analisi delle Campagne effettuate, nel quale è presente una Black List che conterrà gli indirizzi di posta che NON vogliono essere ricontattati e ai quali il pacchetto NON spedirà mai più.

** Normalizzatore: Normalizza gli indirizzi delle città zonate secondo i nuovi CAP di Poste Italiane, ovvero converte “v. v. Veneto” in “Via Vittorio Veneto”. Questa funzione è utilissima a coloro che utilizzano X-Tractor per azioni di Direct Marketing e acquistano da Poste Italiane prodotti come “Posta Target” o “Posta Massiva”. In entrambe i casi se l’indirizzo NON è normalizzato il plico va al macero.

demo     acquista    ulterioriinfo


 

Share Button