Operatività servizi durante l’emergenza COVID-19


Gentile Cliente

per noi la salute e la sicurezza di tutti i propri collaboratori, clienti e partner, rappresenta la massima priorità, soprattutto in questo momento difficile.

In risposta alle nuove sfide che questa emergenza ci sta ponendo, abbiamo messo in pratica tutti i piani di business continuity per i quali ci eravamo preparati sia in termini di progettazione delle nostre infrastrutture che per quanto riguarda le procedure specifiche per le nostre persone. Abbiamo inoltre adottato tutti i nuovi accorgimenti e misure che le norme attualmente in vigore ci impongono per garantire la massima protezione e tutela, a partire dal fatto che quasi tutte le nostre persone lavorano in smart working fin dal 10 marzo.

Vorremmo quindi rassicurarti sul fatto che continueremo ad erogare regolarmente tutti i nostri servizi, impegnandoci al massimo

Dal momento che il nostro lavoro è offrire servizi tecnologici che consentono alle persone di comunicare, lavorare da remoto, vendere online o far funzionare i sistemi IT delle aziende, siamo operativi e disponibili al 100% sia per garantire servizi e assistenza che per nuove richiesta.

Nella speranza che presto tutto finisca, ci sentiamo di rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che si trovano in prima linea per combattere la pandemia.

RD Informatica

Share Button